Circolare Informativa In ottemperanza al Decreto Legge 23 luglio 2021
La nostra Associazione richiede per gli iscritti dai 12 anni di età il Green Pass per l’accesso alle Palestre o eventuali certificazioni di esenzione (positività al Covid negli ultimi 6 mesi, esenzione certificata dal medico curante….)
Per le attività all’aperto (Atletica Leggera, Nordic Walking, progetti Multisport) si mantengono le richieste precedentemente richieste: autocertificazione da presentare ad ogni seduta di allenamento.
Per tutti i praticanti e gli operatori permangono le norme di distanziamento, igienizzazione, protezione.
Attività in Palestra
I tecnici di riferimento hanno delega da parte di questa Associazione alla verifica della documentazione per l’accesso alle palestre. Al fine di consentire procedure più efficienti e rapide, chiediamo alle famiglie di inoltrare all’indirizzo mail segreteria@libertasporcia.it copia del Green Pass (oppure QrCode di riferimento) e/o ogni eventuale altra documentazione. Non appena l’informazione sarà caricata nel Registro elettronico la verifica sarà automatica.
Ad ogni accesso, fino a nuova normativa, il tesserato dovrà presentare copia della autocertificazione Covid già in essere.
Attività Campo Atletica Agosti
Onere della verifica per l’ammissione alla struttura è affidata ai gestori dell’impianto, ovvero alla Fidal Provinciale nella figura dei custodi (copia della autocertificazione all’ingresso del campo di Atletica); le norme per futuri accessi all’indoor (Green Pass richiesto) saranno date ai destinatari con il proseguo della stagione.
Altre Attività all’Aperto
Ad ogni incontro, fino a nuova normativa, il tesserato dovrà presentare copia della autocertificazione Covid già in essere
Seppure ad oggi l’Emergenza Sars-Covid sembri in fase di regressione, ogni altra indicazione da parte del Governo sarà acquisita dalla nostra Associazione e comunicata.
Buon inizio e buon proseguo a tutti!
Il Presidente – Mara Introvigne