Filo blu Polcenigo
Avviamento multisport per tutti
Siete pronti per ripartire con noi?😁
Da martedì 27 aprile inizia il Progetto FiloBlu a Polcenigo che vede coinvolte le sezioni Ginnastica Artistica e Ritmica Coreografata dell’Apd Libertas Porcia!
Si tratta di 10 incontri alla tensostruttura di via Cjasaril a Polcenigo con i tecnici Federica e Alessia per ricominciare le attività in sicurezza e nel rispetto delle norme in vigore ma soprattutto insieme.
Per partecipare è necessario:
– essere tesserati APD Libertas Porcia per l’a.s. 2020/2021
– aver consegnato tutta la modulistica completa e il certificato medico non agonistico valido (obbligatorio dai 6 anni compiuti per legge)
– versare la quota corso pari a 50,00€
NB: coloro che hanno effettuato l’iscrizione a settembre e poi hanno sospeso la quota corso oppure che hanno qualche dubbio contattino la Segreteria alla mail segreteria@libertasporcia.it – martedì e venerdì dalle 15.00 alle 19.00 – per controllare la situazione.
Orari e informazioni tecniche si trovano all’interno della circolare allegata: leggetela bene per avere chiare le modalità di adesione, noi vi aspettiamo!🤩
Ricordiamo che durante le attività bisogna indossare vestiti comodi, scarpe pulite, portare con sè uno zainetto con una borraccia personale e l’autocertificazione.
Inoltre è consigliato arrivare qualche minuto prima dell’inizio degli allenamenti per svolgere le procedure necessarie☺️
Se necessario, nei giorni seguenti all’inizio del modulo, verrà creato un gruppo Whatsapp per le comunicazioni urgenti da parte delle allenatrici ai genitori.
‼️Le allenatrici daranno le indicazioni necessarie alle bambine e alle ragazze per il corretto distanziamento e utilizzo della mascherina secondo i protocolli nazionali Libertas e FGI‼️
Non vediamo l’ora di ripartire, vi aspettiamo🥳
Progetto FiloBlu Polcenigo
segreteria@libertasporcia.it
Martedì e Venerdì dalle 15.00 alle 19.00 – via Correr 13/2 Porcia
Facebook e Instagram @apdlibertasporcia